lunedì 6 dicembre 2010

          
                                                              Farol de Itapuã - Salvador

COMUNICAZIONE PER I VISITATORI
==============================

 

IL BLOG, CHE ERA GIÁ STATO UN LIBRO E CHE NE SONO STATE VENDUTE 3.754 COPIE, É STATO CANCELLATO.
L'AUTORE STA SCRIVENDO UN NUOVO LIBRO-BLOG, CHE MOLTO PROBABILMENTE VERRÁ INSERITO IN QUESTO SPAZIO. 
NEL FRATTEMPO VI SUGGERISCO DI ISCRIVERVI E FREQUENTARE  QUESTO FORUM ITALO-BRASILIANO http://brasil2014.mastertopforum.net/

Cordialmente
albatros7070@hotmail.com

6 commenti:

  1. Veramente un bellissimo racconto, mi ha fatto molto piacere leggerlo. Mi ha emozionato, rallegrato, rattristato, poi di nuovo rallegrato.

    Mi ha dato speranza e soprattutto mi ha fatto sognare, ricordandomi che troppo spesso (sempre) viviamo una vita fatta di sole comodità, agi e routine, cercando di evitare tutti gli imprevisti e i cambiamenti di rotta. Che brutto guaio.

    W il Coraggio che io non ho

    RispondiElimina
  2. Un racconto bellissimo. Fantastico. Che mette la voglia di vivere addosso. Che ci dimostra quanto grande sia il mondo e quante opportunità ci offra, per cui, sprecare le occasioni della vita, per viverla, è un vero e proprio delitto dell'uomo. Una vita avventurosa, non noiosa, sia pure contrassegnata dalle difficoltà del caso. Ci sia di esempio a tutti e ci dia coraggio.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per aver apprezzato il mio racconto.
    Abraços

    RispondiElimina
  4. Sempre io: ma dove ti trovi ora di bello? Ad aprile farò un viaggio e sono molto indeciso tra Perù, Colombia e il "mio" Brasile. Se optassi x il Brasile e magari sei nei dintorni....

    Abraço :)

    RispondiElimina
  5. Attualmente (da circa 4 anni) vivo a Salvador. Tuttavia sto giá programmando di abbandonare questa violenta, sporca e carissima (costo di vita) cittá. Prima della fine del 2011, molto probabilmente, andró ad "appollaiarmi" verso il Nord. Se passi da queste parti, ci prendiamo un caffé insieme. Ciao

    RispondiElimina